OUR COMPANY PHILOSOPHY

( La nostra philosofia aziendale )

KARL ZIEGLER ( FOUNDER )

Noi abbiamo l’onore e la grande responsabilità di Creare i sogni della specie umana, o meglio … dargli FORME;le più vicine a quelle  a cui l'immaginazione aspiri.

Nazionalita : Svizzero
Direttore Tecnico T.O : Karl Ziegler
Università : Scienze politiche,lasciata quella ufficiale per quella della strada polverosa, ... le " VIE " del mondo ( planeth Earth )
.......................................
Parla : I, E, F, UK, D / Residente : Rapallo ( Ge ) I
.......................................

Transafrica Rn1 in Moto - 85

......................................
Genova - Assamaka ( Niger ) in Moto.89

.....................................
Transasia Overland - Genova - Bangkok.90 / 91

.....................................
Transamericanord - Genova - London - L.A - MEX- Belize
92 / 93


E qui ho capitocosa volevo fare / and here i learned what i wanted to do of my life.
.....................................
Bangladesh - India -Thai - Vietnam 93 / 94

.....................................
South Africa 94 / 95

.....................................
Nepal - Tibet Overland. 2000

.....................................
Ladakh Himalyan Highway in Moto. 2003 e 2005
ladakh_2005 .....................................
Mongolia 2007 / Moto + Cavallo
mongolia_07
.....................................

Madagascar
nov/dec/jan 2011-2012 - Orfanotrofio Akany Avoko

...

   ZIEGLER' S  ENTERPRISES  Pte.Ltd.

TOURISM DIVISION

La Ziegler's  Enterprises azienda fondata nel 1998, è sorta con il chiaro interesse di dare ai propri onorevoli clienti, una nuova visione del viaggiare per il mondo... quella della realtà. La ricerca del contatto con le popolazioni, il muoversi il più possibile con i mezzi locali ma efficenti, per conoscre la gente del luogo, è alla base della nostra filosofia di viaggio della sezione Adventure.

LA SEZIONE ADVENTURE.

Partecipare agli eventi in prima persona e vedere ... sentire ...annusare ... vivere  -  REALMENTE!  - un paese e i suoi uomini negli aspetti più profondi, sono la nostra caratteristica principale, anche se sappiamo che la realtà può, a volte, essere " difficile, struggente, incredibile oltre che meravigliosamente romantica e dolce.


LA SEZIONE TOP CLASS.

è volutamente studiata per i clienti innamorati dei " sogni lussuosi " un tempo il Grande Maestro THOMAS COOK ( il genio Inglese inventore del turismo ) ai suoi onorevoli clienti offriva il tè ai piedi delle piramidi di Giza con camerieri in guanti bianchi e porcellane Cinesi ... noi per adesso data la delicatezza del prodotto ci limitiamo allo stesso servizio in Nepal  ai piedi del dio Annapurna, o con un Airport pick up service in Elefante tra il traffico di Kathmandu.

ADVENTURE LOGISTIC' S PROVIDER

Grazie a contatti consolidatisi nell' arco degli anni siamo in grado di fornire alle ADV come ai privati, tutto l' appoggio necessario per molte situazioni estreme di uno o più giorni che comunque prevedano l' utilizzo di automezzi / strutture / personalità con requisiti specialistico / tecnici di alto livello. Noi stessi cerchiamo sempre di essere presenti nelle spedizioni quando ci avvaloriamo di fornitori esterni. 

QUALITA'

Niente viene lasciato al caso e i sistemi di controllo sono severi; un solo sbaglio  viene concesso nell' arco di 365 giorni indipendentemente dal periodo di collaborazione con il fornitore; in caso di errore da parte dello stesso si procede ad un unico ammonimento, altro reclamo fine del rapporto.  

RECLAMI

  • Vanno tutti effettuati a Karl Ziegler  (tramite posta elettronica all' indirizzo ziegler91@gmail.com) che ritiene fondamentale essere al corrente di ogni piccolo inconveniente si presenti sì da poter salvaguardare gli interessi dei suoi onorevoli clienti e la qualità del servizio;

  • IN CASO DI PROBLEMI O MANCANZE DA PARTE DI QUALCUNO DELL' ORGANIZZAZIONE siete pregati di prendere nota di:

  • Nome e cognome della persona / azienda / struttura implicata.

  • Luogo.

  • Ora.

  • Giorno.

  • Oggetto del reclamo.

  • Spedire il Tutto a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno

ELEMENTI OPERATIVI

I componenti della KZJ sono tutti usciti dalla Università della strada ",  ( si va da chi ha fatto 240 km. a piedi nudi per capire il perchè del mondo ... , Lara Coverlizza, a chi ha attraversato i deserti in autostop ... o a chi a 18 anni girava l' India negli 80' con una figlia di un anno al collo ... Clara Meyer; per finire a chi ha passato centinaia di ore davanti a 15" ,  Eleanna Arena ,  trasformando  i sogni degli umani in realtà ... dopo averli fatti chissà dove).

  • Le guide sono tutti  viaggiatori a largo raggio e devono avere passato all' estero in totale, almeno 1 anno viaggiando e devono parlare fluentemente l'inglese o la lingua del paese nel quale operano .

  •  Gli specialisti invece ne parlano almeno 3 e sono " high skill elements " che hanno almeno sulle spalle 20 paesi diversi visitati e 2 anni all' estero. 

E' a loro che io dedico questo nostra creatura  e all' amore  ... quello dolce e meraviglioso che  abbiamo incontrato su questo bellissimo PLANET EARTH.

AUTORIZZAZIONI: C.C.I.A.A.

Ziegler' s Enterprises . Tour Operator - Codice Attività ' 91 - Codice importanza P.
Numero Iscrizione : 53429 / 1998

P.IVA : 01105130999

DIRETTORE TECNICO: Karl Ziegler 

Iscritto all' Albo dei Direttori Tecnici regione Liguria.
Ai sensi art.16, comma 4, l.r. 28 / 97 decr.dirig. n.48 / 11 del 06 / 02 / 98.

PRESS

 

 

 

 

 

 

Karl Ziegler Journeys
Ziegler' s Enterprises.  Tourism Operator  -  Codice Attività ' 91 - Codice importanza P.
Copyright © 2016 ( 1998 ) Ziegler's Enterprise. Tutti i diritti riservati.

P.Numero Iscrizione : 53429 / 1998

Powered by Karl Ziegler