Festa dell' Acqua
Songkran Festival

  Pasqua 2016 - Aprile  

Festival dei guerrieri acquatici

Strade bloccate, fucili a pompa, occhiali da sub, costumi da bagno, farina, tinozze ai lati della strada, pick up d' assalto stipati all' inverosimile,  manichette, rubinetti vaganti, gavettoni dalle terrazze panoramiche degli hotel a 5 stelle, secchi, vecchi, giovani , bambini, donne, TUTTI...e' il 19 Aprile siamo a Pattaya (Thailandia) tenetevi forte amici miei perché verrete travolti da un' ondata d'acqua e farina per 24 ore non stop. La terra viene completamente allagata e il cielo lo vedrete tinto di bianco. Pazzia collettiva, coivolgimento, delirium ztyle ... proprio lui ,  è il:


" S O N G K R A N " 

La festa dell'acqua. Con un popolo intero (circa 60 milioni di furibondi) scenderemo in strada per tirarci tonnellate d'  acqua e  farina bianca, per trasformarci in un folle idrico-guerrier-metropolitan-vagante .Tecnica d' azione: Si affitta uno scooter,formando un nucleo d' assalto per colpire i Thai sui Pick -up . Rischioso ? Un po'si.  Infatti è solo per guerrieri.

Armi(ad acqua) a disposizione : QUALSIASI!

Tutto è lecito + o - (Help !) Persino le autobotti con idrante, ( nel 1998 i Sauditi ne affittarono una ) pur di celebrare la fine della stagione secca e l'approssimarsi della stagione delle piogge (sempre acqua è, giusto?).Durante il " Songkran " ogni cosa è permessa, chiunque può essere bagnato e ognuno può bagnare chiunque. Ovviamente bisogna recepire lo spirito dell' evento e il "farang", cioe' tu, non deve mostrarsi reticente o indispettito agli occhi della popolazione locale.A Pattaya l' esplosione totale della follia collettiva avviene tra il 18 e il 19 aprile, giorni nei quali la città è completamente bloccata e allagata! Al tramonto come per incanto tutto finisce; le armi vengono scaricate, gli occhialini da sub riposti nel cassetto e finalmente, dopo 24 ore passate in costume da bagno, potremo asciugarci e vestirci come viaggiatori normali,  normali ( ? ) dopo tal simile esperienza?

N.B. l' offerta di questo viaggio è rivolta a chi pensa di non essere ancora alla frutta, a coloro che amano il sano delirio collettivo, a chi pensa di non aver visto tutto nella vita.
N.B. 2 Schizzinosi,rompiscatole, mezze pippe,telefonino-dipendenti e affini : a CASA !


Home | Chi siamo | Scriveteci | Catalogo |Pagamenti
| Eventi | Web | Topclass | Condizioni generali di vendita


 

 

 

 

 

 

 

 


Mail to : ziegler91@gmail.com

Skipe : ziegler131

AGENZIA : KARL ZIEGLER JOURNEYS : 
Ziegler' s Enterprises.  Tourism Operator  -  Codice Attività ' 91 - Codice importanza P.
Copyright © 2016 ( dal 1998 ) Ziegler's Enterprise. Tutti i diritti riservati.
Powered by Ziegler Karl Web Division